Cinema Bernina

Il Cinema Bernina si trova a Chiesa in Valmalenco, dietro il Santuario Madonna degli Alpini

Dopo un tempo di chiusura, dovuto alla necessaria sostituzione della vecchia macchina di proiezione con un sistema digitale evoluto, il cinema Bernina ha riaperto i battenti nello scorso mese di dicembre. La riapertura è stata possibile grazie alla collaborazione dei Comuni e di tutte le parrocchie della Valle. Si è voluto fortemente poter continuare ad offrire, a residenti e turisti, la possibilità di vedere ottimi film. La sala, che comprende anche un piccolo bar, è attualmente gestita dalla cooperativa sociale Intrecci, che ha sede a Tirano.

La programmazione verrà inserita su questo sito ed è prevista per i periodi di maggior afflusso turistico: vacanze di Natale e mesi estivi.

Al cinema Bernina sabato 7 ottobre lo spettacolo comico

Al cinema Bernina sabato 7 ottobre lo spettacolo comico "In un povero paese"

Sabato 7 ottobre presso il cinema teatro Bernina a Chiesa Valmalenco andrà in scena lo spettacolo comico "In un povero paese". «Siamo dieci ragazzi dagli 11 ai 18 anni e, durante l'estate, con tanto impegno e passione abbiamo costruito uno spettacolo divertente da proporvi. Ora tocca a voi! Venite a vederci! Noi ci mettiamo la faccia».
Categoria: Leggi tutto
30 set