La radio della Comunità

La diffusione via radio della Santa Messa domenicale e feriale, su una unica frequenza, comune a tutti i paesi della valle è un importante strumento di comunicazione che permette alle persone che non riescono ad andare in chiesa - principalmente malati e anziani - la partecipazione, con l’ascolto, alla vita liturgica ed alla preghiera delle comunità.

La radio della Comunità pastorale Valmalenco ha il compito di unificare, in un servizio di rilevante e sociale utilità, tutte le parrocchie della valle componenti la Comunità Pastorale, contribuendo a facilitarne ed ottimizzarne le finalità pastorali.

La nostra radio non ha grandi pretese, ma si augura di poter diventare uno strumento capace di ridurre le distanze, umane e geografiche, tra le persone della nostra comunità e favorire così il nostro spirito di fraternità.

La nuova ed unica frequenza sulla quale sarà possibile ascoltare i programmi da ogni parrocchia sarà 98.400 MHZ

Avvisi

Le domande grandi dei bambini - N° 22 «Ma perché esiste l'odio?»

Le domande grandi dei bambini - N° 22 «Ma perché esiste l'odio?»

"Perché esiste l'odio?" domanda un bambino, ma l'interrogativo persiste anche quando cresciamo. Padre Maurizio getta la luce del Vangelo sulle ombre che si celano in ogni cuore umano.
 

24/06/2017 Categoria: Torna all'elenco