Cinema Bernina

Il Cinema Bernina si trova a Chiesa in Valmalenco, dietro il Santuario Madonna degli Alpini

Dopo un tempo di chiusura, dovuto alla necessaria sostituzione della vecchia macchina di proiezione con un sistema digitale evoluto, il cinema Bernina ha riaperto i battenti nel mese di agosto 2015. Si è voluto fortemente poter continuare ad offrire, a residenti e turisti, la possibilità di vedere ottimi film. La sala, che comprende anche un piccolo bar, è attualmente gestita dalla cooperativa sociale Intrecci, che ha sede a Tirano. Dalla stagione invernale 2018-2019 si è affiancato alla cooperativa un attivo gruppo di volontari

La programmazione e gli altri avvisi e contenuti relativi al Cinema verranno inseriti sulla

pagina facebook del Cinema Bernina

ed è prevista per i periodi di maggior afflusso turistico: vacanze di Natale e mesi estivi. Accanto alla programmazione nell'alta stagione turistica si propongono anche iniziative durante l'anno per famiglie e ragazzi.

Avvisi

Notizie dal vicariato: don Francesco Quadrio parroco a Cosio, don Maurizio Divitini entra a Mossini e Ponchiera

Notizie dal vicariato: don Francesco Quadrio parroco a Cosio, don Maurizio Divitini entra a Mossini e Ponchiera

Sabato 20 e domenica 21 agosto 2016, durante le Messe festive, è stata comunicata la scelta del Vescovo di trasferire don Francesco Quadrio a Cosio Valtellino, come parroco. Il sacerdote, nella comunità pastorale di Sondrio dal 1° dicembre 2013, è originario di Tirano, dove è nato il 15 marzo 1975. Ricevuta l’ordinazione presbiterale il 15 giugno 2002, è stato nominato vicario parrocchiale a Livigno e poi nel 2007 a Morbegno.

Sabato 10 settembre alle ore 16 Don Maurizio Divitini, nominato parroco di Mossini e Ponchiera, verrà accolto dalle due comunità parrocchiali ad Arquino presso la struttura degli Alpini. Domenica 11 settembre S. Messa a Ponchiera alle ore 11 e a Mossini alle ore 17.

03/09/2016 Categoria: Torna all'elenco