Cinema Bernina

Il Cinema Bernina si trova a Chiesa in Valmalenco, dietro il Santuario Madonna degli Alpini

Dopo un tempo di chiusura, dovuto alla necessaria sostituzione della vecchia macchina di proiezione con un sistema digitale evoluto, il cinema Bernina ha riaperto i battenti nel mese di agosto 2015. Si è voluto fortemente poter continuare ad offrire, a residenti e turisti, la possibilità di vedere ottimi film. La sala, che comprende anche un piccolo bar, è attualmente gestita dalla cooperativa sociale Intrecci, che ha sede a Tirano. Dalla stagione invernale 2018-2019 si è affiancato alla cooperativa un attivo gruppo di volontari

La programmazione e gli altri avvisi e contenuti relativi al Cinema verranno inseriti sulla

pagina facebook del Cinema Bernina

ed è prevista per i periodi di maggior afflusso turistico: vacanze di Natale e mesi estivi. Accanto alla programmazione nell'alta stagione turistica si propongono anche iniziative durante l'anno per famiglie e ragazzi.

Avvisi

Il nuovo Vicario generale della diocesi di Como: grazie don Giuliano, ben arrivato don Renato!

Il nuovo Vicario generale della diocesi di Como: grazie don Giuliano, ben arrivato don Renato!

La festa del patrono, il Santo Vescovo Abbondio, nel pontificale di giovedì 31 agosto in Cattedrale, è stata occasione opportuna, per il Vescovo Oscar, non solo per annunciare il Sinodo diocesano, ma anche per ufficializzare un passaggio di consegne già comunicato al termine della Messa Crismale, il Giovedì Santo 13 aprile, e che da ieri, 1 settembre, è diventato effettivo. Monsignor Giuliano Zanotta, per dieci anni Vicario Generale della Chiesa di Como, ha terminato il suo incarico pastorale affidandolo, ora, a don Renato Lanzetti, originario della Valmalenco e già parroco di Lanzada.

Qui trovi l'articolo completo su www.settimanalediocesidicomo.it

02/09/2017 Categoria: Torna all'elenco