Cinema Bernina

Il Cinema Bernina si trova a Chiesa in Valmalenco, dietro il Santuario Madonna degli Alpini

Dopo un tempo di chiusura, dovuto alla necessaria sostituzione della vecchia macchina di proiezione con un sistema digitale evoluto, il cinema Bernina ha riaperto i battenti nel mese di agosto 2015. Si è voluto fortemente poter continuare ad offrire, a residenti e turisti, la possibilità di vedere ottimi film. La sala, che comprende anche un piccolo bar, è attualmente gestita dalla cooperativa sociale Intrecci, che ha sede a Tirano. Dalla stagione invernale 2018-2019 si è affiancato alla cooperativa un attivo gruppo di volontari

La programmazione e gli altri avvisi e contenuti relativi al Cinema verranno inseriti sulla

pagina facebook del Cinema Bernina

ed è prevista per i periodi di maggior afflusso turistico: vacanze di Natale e mesi estivi. Accanto alla programmazione nell'alta stagione turistica si propongono anche iniziative durante l'anno per famiglie e ragazzi.

Avvisi

Il Brico Vangelo S1 E15. Una proposta per raccontare il Vangelo della domenica con ciò che si ha in casa

Il Brico Vangelo S1 E15. Una proposta per raccontare il Vangelo della domenica con ciò che si ha in casa

Una famiglia di amici che abita vicino a Como ci ha segnalato una bella iniziativa per spiegare il vangelo della domenica ai bambini delle tante che sono nate nel tempo dei provvedimenti per arginare la pandemia da coronavirus. A cura di una parrocchia di Lugano, racconta con creatività e con uno stile accattivante i vangeli della domenica. Il vangelo raccontato con i Lego e con altri giochi può essere un modo divertente e insieme bello per riflettere un momento insieme genitori e figli sul vangelo della domenica. Provate a dargli un occhio ... se ai vostri bambini piace ... usatelo!

 

Il Brico Vangelo della domenica della SS. Trinità nel tempo ordinario

Brico Vangelo S1E15

07/06/2020 Categoria: Torna all'elenco