Cinema Bernina

Il Cinema Bernina si trova a Chiesa in Valmalenco, dietro il Santuario Madonna degli Alpini

Dopo un tempo di chiusura, dovuto alla necessaria sostituzione della vecchia macchina di proiezione con un sistema digitale evoluto, il cinema Bernina ha riaperto i battenti nel mese di agosto 2015. Si è voluto fortemente poter continuare ad offrire, a residenti e turisti, la possibilità di vedere ottimi film. La sala, che comprende anche un piccolo bar, è attualmente gestita dalla cooperativa sociale Intrecci, che ha sede a Tirano. Dalla stagione invernale 2018-2019 si è affiancato alla cooperativa un attivo gruppo di volontari

La programmazione e gli altri avvisi e contenuti relativi al Cinema verranno inseriti sulla

pagina facebook del Cinema Bernina

ed è prevista per i periodi di maggior afflusso turistico: vacanze di Natale e mesi estivi. Accanto alla programmazione nell'alta stagione turistica si propongono anche iniziative durante l'anno per famiglie e ragazzi.

Avvisi

Lotteria  di valle per le  scuole dell’infanzia parrocchiali

Lotteria di valle per le scuole dell’infanzia parrocchiali

La comunità pastorale della Valmalenco propone per la prossima estate una lotteria, con lo scopo di raccogliere fondi in favore delle quattro scuole dell’infanzia parrocchiali della valle (Caspoggio, Chiesa, Lanzada e Torre con micronido), preziosi centri educativi dei nostri bambini.
Categoria: Leggi tutto
16 giu
Per un Natale ... Magnificat!

Per un Natale ... Magnificat!

In questi giorni consegneremo ai ragazzi e alle loro famiglie il materiale per vivere l'avvento e il tempo di Natale. La proposta per quest'anno è stata realizzata con la collaborazione di diversi uffici di pastorale (Centro per la Pastorale Giovanile, Ufficio per la catechesi, Ufficio per la pastorale famigliare, Ufficio per la liturgia, Centro diocesano per le missioni, Caritas Diocesana). Si tratta di un unico strumento per accompagnare le famiglie durante il tempo di avvento, comprendendo la Novena, e il tempo di Natale.
Categoria: Leggi tutto
25 nov
Fanta ... estate 3-6 anni. Sono aperte le iscrizioni.

Fanta ... estate 3-6 anni. Sono aperte le iscrizioni.

Fanta ... estate 3-6 anni. Un'esperienza aperta ai bambini che hanno frequentato le scuole dell'infanzia parrocchiali della valle nel 2016-2017. Dal 3 al 28 luglio presso l'asilo Balzarini a Lanzada. Iscrizione entro il 31/05 presso gli asili parrocchiali.
Categoria: Leggi tutto
13 mag
Ripartono le scuole dell'infanzia della valle

Ripartono le scuole dell'infanzia della valle

Giovedì 1 settembre riparte il micronido di Torre per bambini da 0 a 3 anni.
Lunedì 5 ripartono le scuole dell’infanzia di Torre, Caspoggio, Lanzada e Chiesa per bambini da 3 a 5 anni.
Categoria: Leggi tutto
27 ago