Iniziazione cristiana - Materiali per equipe educative e famiglie

Qui puoi trovare molti degli strumenti e dei materiali (schede, appunti, attività, slides, video, etc ...) che vengono usati durante l'anno per accompagnare l'itinerario dell'iniziazione cristiana.
Ci sono strumenti e materiali per le equipe educative formate da diverse figure educative tra cui i catechisti; questi sussidi possono essere finalizzati alla preparazione prossima e allo svolgimento delle attività con i ragazzi e/o con i genitori o alla formazione dell'equipe stessa.
Ci sono strumenti e materiali per i genitori e gli altri famigliari che accompagnano il bambino o il ragazzo che fa il percorso di iniziazione cristiana: anche in questo caso possono essere propedeutiche ad un'attività da fare in comunità o in famiglia oppure servire alla formazione personale.

Cassetta degli attrezzi

Accoglienza Don Remo

In occasione dell’accoglienza di don Remo Bracelli, prete novello, e della sua prima messa a Lanzada, ci saranno alcuni cambiamenti negli orari delle sante messe per sabato 11 e domenica 12 giugno 2016.

Sabato 11 giugno

• a Como ore 10 s. messa col Vescovo per le ordinazioni sacerdotali
  • a Caspoggio s. messa ore 16.30
  • a Chiesa-santuario s. messa ore 20.30