Ammalati

In ogni comunità sono istituiti alcuni ministri straordinari della Comunione che, per alcuni anni, hanno dal Vescovo il mandato di portare la Comunione agli ammalati nelle case in occasione del Girono del Signore, per farli sentire parte viva della comunità; possono inoltre aiutare i preti nella distribuzione della Comunione nelle celebrazioni più affollate ed esporre il SS.mo Sacramento nei momenti di adorazione eucaristica.

Ecco i loro nomi:

Per Caspoggio:

  • Franchino Bricalli
  • Ida Bruseghini
  • Cesarina Miotti

Per Chiesa e Primolo:

  • Mara Balsarri
  • Simonetta Battaglia
  • Erica Dioli
  • Cesarina Miotti
  • Franca Negrini
  • Maristella Pedrotti
  • Rita Presazzi

Per Lanzada:

  • Carla Bergomi
  • Antonietta Nana
  • Mariagrazia Nana
  • Rosalinda Nana

Per Torre e Spriana:

  • Walter Fumasoni e Morena Flematti
  • Gianna Zopatti

Avvisi

XXVII edizione del Presepe Vivente a Vetto. Il tema: i giovani

XXVII edizione del Presepe Vivente a Vetto. Il tema: i giovani

L'attesissimo appuntamento del "Presepe vivente" di Lanzada, ci aspetta anche quest'inverno sui prati di Vetto, con la sua 27a edizione. Tema di quest'anno, "I Giovani", non i Giovani come 'problema', ma i Giovani come risorsa, come dono, ricchezza e come esempio!

In sintonia con il prossimo sinodo sui giovani il Presepe vivente presenterà quest'anno figure positive di giovani coraggiosi.

Sul SITO UFFICIALE DEL PRESEPE VIVENTE potrai trovare altre informazioni, curiosità e materiale multimediale.

16/12/2017 Categoria: Torna all'elenco