La radio della Comunità

La diffusione via radio della Santa Messa domenicale e feriale, su una unica frequenza, comune a tutti i paesi della valle è un importante strumento di comunicazione che permette alle persone che non riescono ad andare in chiesa - principalmente malati e anziani - la partecipazione, con l’ascolto, alla vita liturgica ed alla preghiera delle comunità.

La radio della Comunità pastorale Valmalenco ha il compito di unificare, in un servizio di rilevante e sociale utilità, tutte le parrocchie della valle componenti la Comunità Pastorale, contribuendo a facilitarne ed ottimizzarne le finalità pastorali.

La nostra radio non ha grandi pretese, ma si augura di poter diventare uno strumento capace di ridurre le distanze, umane e geografiche, tra le persone della nostra comunità e favorire così il nostro spirito di fraternità.

La nuova ed unica frequenza sulla quale sarà possibile ascoltare i programmi da ogni parrocchia sarà 98.400 MHZ

In punta di piedi ... ti prendi cura di tutti i tuoi figli. Itinerario di Quaresima 03

Quaresima 2021: il video del secondo appuntamento di preghiera via radio per le famiglie dei bambini e dei ragazzi della valle, e per tutti coloro che vorranno unirsi. Con il Vangelo della domenica, l'impegno della settimana e la presentazione di uno dei progetti a sostegno delle missioni diocesane. Buon ascolto! Sul 98.4 FM.

13/03/2021 Categoria: Torna all'elenco