Avvisi, comunicazioni e novità

Vangelo Ragazzi: Gesù così com'è

Vangelo Ragazzi: Gesù così com'è

Videovangelo della domenica in cartoni animati

Videovangelo bambini XIX dom TO anno B

La riflessione


Oggi vediamo la reazione degli ascoltatori dopo che Gesù Cristo ha rivelato loro la sua intimità un po ‘di più. Quanto è grande Dio! Si è fatto “pane”, affinché possiamo mangiarlo. È “vivo”! Chi altro più vivo di Dio eterno? “Venuto giù dal cielo”: il “sogno dei sogni”. Altro non può essere chiesto!

Invece di essere contenti, lo criticano … Poco prima Gesù gli aveva alimentato con la straordinaria moltiplicazione dei pani e dei pesci: nessuno ha discusso! Adesso sì! Sembra che accettano solo “Dio a pezzi”. Dio sì, ma … a distanza. Curioso, non è vero?

 

La vignetta di Fano

https://disegni.qumran2.net/archivio/6100.jpg

#Strade Dorate: Dalla postazione radio di Radio Fra Le Note il sacerdote genovese Don Roberto Fiscer commenta il Vangelo della domenica per i ragazzi.



Un giovane prete di Genova ex dj da discoteca, don Roberto Fiscer, ha aperto una radio nel suo oratorio e tra le altre cose fa una brevissima trasmissione anche in video #Strade Dorate in cui spiega il vangelo della domenica per i ragazzi e con i ragazzi.

Dalla postazione radio di Radio Fra Le Note il sacerdote genovese Don Roberto Fiscer commenta il Vangelo della domenica 8 agosto 2021 per i ragazzi


07/08/2021 Categoria: Torna all'elenco