Avvisi, comunicazioni e novità

Vangelo Ragazzi:

Vangelo Ragazzi: "Lava le tue mani nel mio amore"

Videovangelo della domenica in cartoni animati

Videovangelo bambini XXII dom TO anno B

La riflessione
(a cura di Tiziana Mazzei)

Non camminiamo come i farisei vivendo dall’esterno, con pratiche che restano esteriori e non rinnovano il nostro interiore. L’unico che può veramente lavare via la nostra mancanza di amore, passione, significato e dedizione è il Signore. Trasformerà lo sporco con il getto del suo inesauribile Amore.

L’acqua del suo Amore è quella che veramente purifica, quella che ci rinnova e ci fa sobbalzare. Ci trasformerà in grano, innaffiato dalla novità del suo Vangelo. Grano che sa di pane, di donazione e di Eucaristia.

Avviciniamoci al Cuore di Gesù, da cui sgorga la Vita e l’acqua che feconda i nostri cuori.

La vignetta di Fano



#Strade Dorate: Dalla postazione radio di Radio Fra Le Note il sacerdote genovese Don Roberto Fiscer commenta il Vangelo della domenica per i ragazzi.



Un giovane prete di Genova ex dj da discoteca, don Roberto Fiscer, ha aperto una radio nel suo oratorio e tra le altre cose fa una brevissima trasmissione anche in video #Strade Dorate in cui spiega il vangelo della domenica per i ragazzi e con i ragazzi.

Dalla postazione radio di Radio Fra Le Note il sacerdote genovese Don Roberto Fiscer commenta il Vangelo della domenica 29 agosto 2021 per i ragazzi

29/08/2021 Categoria: Torna all'elenco