Avvisi, comunicazioni e novità

Tre giorni missionaria: Incontro testimonianza + operazione

Tre giorni missionaria: Incontro testimonianza + operazione "Geranio per la missione"

Venerdì 26 maggio 2017 ore 20.45 presso la sala Maria Ausiliatrice a Lanzada la serata testimonianza "Malenchi in missione per conto di Dio" con p. ROBERTO PEGORARI che riparte per l’Uganda e ANSELMO FABIANO che parte per una esperienza di alcune settimane nella missione diocesana in Perù. Sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 prima e dopo le s. Messe (a Caspoggio, Chiesa, Lanzada e Primolo) i ragazzi degli ultimi due anni dell’iniziazione cristiana coadiuvati da alcuni volontari metteranno a disposizione i “GERANI PER LA MISSIONE”. Le offerte raccolte saranno devolute a favore della missione della nostra diocesi in Perù.

20/05/2017 Categoria: Torna all'elenco