Avvisi, comunicazioni e novità

Preghiera personale dal 24 Febbraio al 1 Marzo: Via crucis, visita eucaristica e comunione spirituale

Dal sito liturgia.diocesidicomo.it pubblichiamo nuovi testi per la preghiera personale: Via crucis, visita eucaristica e comunione spirituale.

L’invito del Vescovo

In questo periodo la famiglia può ritrovare la sua vocazione originaria di “Chiesa domestica”, così che è facilitata nel pregare insieme anche attraverso i mezzi di comunicazione. E’ il momento per ritrovare l’unità familiare, tante volte diminuita dalle frequenti occasioni di dispersione a causa dei tanti (troppi) impegni dei singoli componenti.

(+Oscar Cantoni, Vescovo. Lettera alla Diocesi)

MATERIALI E SOTTOLINEATURE A CURA DELL’ UFFICIO PER LA LITURGIA

Offriamo alcuni materiali per la Via Crucis e la Visita Eucaristica personale in chiesa.

** Via Crucis

9 – Via Crucis

** Visita Eucaristica

8 Visita eucaristica e comunione spirituale

A questi materiali faranno seguito altre schede per pregare in famiglia Domenica.

27/02/2020 Categoria: Torna all'elenco