Avvisi, comunicazioni e novità

Non si può andare alle messe ... e noi approfondiamo la Messa: 3 - Eucaristia è ... benedire, presentare, diventare

Come aiuto alla preghiera e all'approfondimento personale riprendiamo dall'archivio alcuni testi usati nella Settimana Eucaristica del 2016 dove avevamo pregato davanti all'Eucaristia avendo come filo conduttore, nei vari giorni, le parti della celebrazione. Per chi vuole, in assenza di messe e appuntamenti con la comunità e con più tempo, pregare e approfondire personalmente ciò di cui oggi sentiamo la mancanza può essere un modo bello e utile per utilizzare bene questi giorni e per tornare, quando sarà possibile, a celebrare insieme con ancora più gioia e consapevolezza di quel che si vive assieme. Consigliamo di usare il sussidio a casa, magari trovando un angolo apposito dove pregare e meditare con calma, senza l'ansia di consumare i testi subito o tutti insieme ... ecco il terzo sussidio: 3 - Eucaristia è ... benedire, presentare, diventare.

Settimana Eucaristia 2016 - 3 - benedire, presentare, diventare.pdf

25/03/2020 Categoria: Torna all'elenco