Avvisi, comunicazioni e novità

Iscrizioni Grest 2016

Iscrizioni Grest 2016

TEMA: IL VIAGGIO

Quest’estate la direzione è indicata, il viaggio da compiere è proprio “PERDIQUA”. Il Grest vuole essere un viaggio di comunità, un incontro tra generazioni, che camminano insieme con il sogno di rendere la quotidianità un luogo di stupore e di speranza. Mettersi in cammino richiede preparazione ed equipaggiamento adeguato: desiderio capace di smuoverci, coraggio di scegliere, voler fidarsi ed affidarsi, voglia di conoscere e disponibilità a cambiare. La proposta del Grest è rivolta ai bambini e ai ragazzi dalla 1°elementare alla 3°media.

ISCRIZIONI

Il tagliando di iscrizione a fianco è da consegnare nelle parrocchie entro il 20 giugno. La quota di iscrizione è di € 15 a settimana e comprende: materiale didattico, foulard, merenda e assicurazione. Nel caso di fratelli, dal secondo si paga € 10.


GITA SETTIMANALE

Per partecipare alle gite occorre iscriversi entro il giorno prestabilito, con moduli appositi che saranno consegnati durante il Grest con i programmi dettagliati. Al mercoledì, in caso di brutto, il GREST si svolgerà regolarmente in oratorio e la gita verrà spostata al giovedì.


PROGRAMMA GIORNALIERO

Il pomeriggio ritrovo presso i vari oratori ore 14.00. il pullman per il trasporto partirà alle ore 13.45. Inizio attività con preghiera e inno ore 14.30.

Seguono: giochi, la storia, laboratori, merenda. Conclusione attività ore 18.00 circa. Il pullman per il ritorno parte alle ore 18.30. Fuori dagli orari non è garantita la sorveglianza. Per eventuali esigenze di uscita in orari diversi da quelli sopra indicati bisogna concordarsi con i responsabili.

Scarica qui il modulo di iscrizione per il Grest 2016 "PER DI QUA"

10/06/2016 Categoria: Torna all'elenco