Avvisi, comunicazioni e novità

Domenica 22 aprile l''Assemblea diocesana di Azione cattolica sul tema della comunicazione intergenerazionale

Si terrà domenica 22 aprile presso il Collegio Gallio (dalle 9 alle 16.30) l’assemblea diocesana dell'Azione cattolica di Como. “Ti ascolto e ti racconto”: a tema è il dialogo tra generazioni nel tempo della comunicazione digitale. Una riflessione e un’esperienza che non sono nuovi per l'Ac ma che esigono un aggiornamento culturale ed educativo. L’assemblea si aprirà con l’intervento di Sonia Monticelli, psicologa e psicoterapeuta. I partecipanti – adolescenti, giovani adulti e anziani – continueranno i lavori nei tavoli intergenerazionali. Alle ore 12.30 la celebrazione della Messa e nel pomeriggio l'intervento del vescovo Oscar con una riflessione conclusiva.

21/04/2018 Categoria: Torna all'elenco