Mettiamo il naso fuori dalla valle

La comunità pastorale della Valmalenco, nata dopo la Visita pastorale del vescovo Diego Coletti (2014), fa parte del Vicariato di Sondrio (vedi Decreto) e ha come Vicario foraneo l’arciprete di Sondrio. Diverse iniziative di formazione e alcune celebrazioni comuni vengono proposte ogni anno a livello di Vicariato, in base alle indicazioni del Piano pastorale diocesano. Per aggiornamenti su tali iniziative, può essere utile consultare, oltre a questo sito, quello della comunità pastorale di Sondrio (www.parrocchiesondrio.it) o il sito della diocesi (www.diocesidicomo.it).

Proposte vicariali, diocesane, nazionali

Il nuovo arciprete di Sondrio si presenta

In attesa dell'accoglienza ufficiale del 22 ottobre, proponiamo la video intervista al nuovo arciprete di Sondrio don Christian Bricola, realizzata da TeleUnica. Insieme a lui sono stati nominati don Alessandro Di Pascale e don Valerio Livio.

07/10/2017 Categoria: Torna all'elenco