Mettiamo il naso fuori dalla valle

La comunità pastorale della Valmalenco, nata dopo la Visita pastorale del vescovo Diego Coletti (2014), fa parte del Vicariato di Sondrio (vedi Decreto) e ha come Vicario foraneo l’arciprete di Sondrio. Diverse iniziative di formazione e alcune celebrazioni comuni vengono proposte ogni anno a livello di Vicariato, in base alle indicazioni del Piano pastorale diocesano. Per aggiornamenti su tali iniziative, può essere utile consultare, oltre a questo sito, quello della comunità pastorale di Sondrio (www.parrocchiesondrio.it) o il sito della diocesi (www.diocesidicomo.it).

Proposte vicariali, diocesane, nazionali

Il Grest sta arrivando. Tutti gli appuntamenti per gli animatori

Arriva il Grest e ci sono tanti appuntamenti e novità anche per gli animatori: il primo sarà la FestaGrest ... un appuntamento per gli animatori di oratorio in vista del GREST 2018 per la prossima estate.Un pomeriggio di gioco, di condivisione, che si concluderà con uno spettacolo e una testimonianza. La Festa sarà: Sabato 26 maggio a Sondrio dalle 16.00 alle 22.30. Cena al sacco.
L'altra novità sarà l'HakaGrest, una settimana solo per gli animatori per fare gruppo, per prepararsi al meglio, per essere una vera squadra. dal 18 al 22 giugno.
Facci sapere che possiamo contare su di te! Se sai già che ci sarai contattaci e comincia a partecipare ai vari appuntamenti.

19/05/2018 Categoria: Torna all'elenco